Jaynah replied

357 weeks ago

Chocolate > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non confondere questo film con quello che Johnny Depp ha fatto (stesso titolo). È una bestia completamente diversa. Se Ong Bak suona un campanello con te e / o sei un appassionato di arti marziali, allora adorerai questo film. Scene di combattimento spettacolari, grandi coreografie e in generale alcune acrobazie davvero pazze da vedere in questa. <br/> <br/> La storia potrebbe anche non essere la più debole in un film di questo tipo. Pensavo che servisse allo scopo, niente di più, niente di meno. L'attrice principale lo ha davvero inchiodato e se guardi il "& quot; outtakes & quot; dopo / durante i crediti, allora saprai che effettivamente hanno fatto quelle cose & quot; per il vero & quot; (anche nel modo più umano possibile, senza riguardo per la propria sicurezza o salute). Altamente raccomandato
Se questo film non ti fa esclamare ad alta voce almeno tre o quattro volte, devi essere collegato a un defibrillatore e farlo girare al massimo prima di ricominciare da capo. Ho visto questo senza i sottotitoli in inglese e non importava un po '. La gente che critica la "sceneggiatura" del film, "trama", "recitazione", ecc., Guarda questo film attraverso gli occhiali sbagliati - questo non è "Dubbio & quot; oppure & quot; Sophie's Choice & quot ;, questo è un film Manga, e probabilmente una delle migliori traduzioni di una trama di tipo a fumetti in un film credibile che io abbia mai visto. Adoro il modo in cui i combattimenti si accumulano fino alla fine, progredendo da mani / piedi a calci / pugni all'uso delle armi. Adoro gli omaggi a Bruce Lee, Jackie Chan e altri che non ho riconosciuto, ma ho apprezzato il cenno del capo. Nessuno ha menzionato la sequenza animata che è l'indizio principale di ciò che questo film è realmente e di come dovrebbe essere visualizzato. JeeJa Yanin è un TESORO, e il suo personaggio è squisitamente giocato SE si pensa a questo film come le pagine di un fumetto prendono vita. Penso che i combattimenti siano molto credibili, e molte di queste acrobazie potrebbero essere tirate fuori solo da una donna di talento di 100 libbre. È raro che io sia così commosso da un film da consigliarlo agli amici, e ancora più raro che non vedo l'ora di vedere cosa succederà da questi registi e da questa incredibile giovane donna.Qualcuno ha scritto che i fili non sono stati usati, tuttavia nei titoli di coda sembrano esserci alcuni colpi con fili / cinture di sicurezza attaccate. Gradirei un chiarimento se qualcuno lo sapesse. Indipendentemente da ciò, l'azione è completamente credibile. Oh, e qualcuno si è accorto di notare cosa conteneva il magazzino in quella particolare scena di combattimento? Un bel tocco di ironia.
Ho visto una versione che non era sottotitolata, quindi non avevo idea di quello che qualcuno stava dicendo. C'erano alcuni dettagli che non erano chiari fino a quando non ho letto le note qui in IMDb dopo averlo visto, ma non ha fatto davvero la differenza. Questa giovane attrice fa un lavoro fantastico nel ritrarre il lato autistico del suo personaggio, certamente non si aspettava di vedere la competizione per Rain Man di Dustin Hoffman qui - sarà interessante vederla in altri ruoli. Per quanto riguarda ciò che tutti si aspetteranno di vedere, wow. Ricorda il lavoro di Zhang Ziyi in Crouching Tiger: è come quelle scene ma praticamente per l'intera durata del film. Non riesco a pensare a nessun film di arti marziali che abbia visto che si sia mosso meglio di ciò che è qui. Riunisci tutto il Jackie Chan, Bruce Lee, Jet Li, Jason Stratham che hai visto, mixa entrambi in Kill Bill's e completalo con un lavoro davvero brutale per gli stuntmen - e sì è tutto fatto da una ragazzina, ma non avrai molti problemi a credere che potrebbe davvero farlo. È un peccato che molte persone probabilmente non vedranno mai questa attrice, solo perché non è nata in un paese di lingua inglese.
Beh, io sono thailandese e c'è qualcosa che lo straniero deve sapere è che non importa cosa, i tailandesi solo (intendevo SOLO) hanno optato per il film d'azione su tutto il resto. Quindi immagino che lo studio abbia realizzato principalmente questo tipo di film solo per lo schema di marketing. <br/> <br/> Per quello che vedo, non è un'idea così cattiva, solo che non è stata eseguita correttamente. Come può qualcuno lamentarsi della sua storia, è come un maledetto riff di Kill Bill e Rain Man, e non vedo nessuno lamentarsi di questo. <br/> <br/> Per quello che vedo il film ha qualche potenziale (troppo riff off) ma è stato un film d'azione asiatico, quindi non voglio fare sul serio. Almeno credo che la storia abbia qualcosa di più che cercare di riportare la statua al villaggio (parliamo di Ong Bak). Lo Zen stava cercando di riavere i suoi soldi per badare a sua madre malata. <br/> <br/> Comunque la vera azione sembra carina ma molto più lenta degli uomini, quindi sembra un po 'strana e pronta per ogni inquadratura. Ma funziona ancora, perché se la serie come Buffy the Vampire Slayer può renderla grande, questo metterà le ragazze in soggezione. Jeeja è così carino !!! Le scene di combattimento sembrano un po 'troppo lunghe. <br/> <br/> La recitazione era così così come previsto, gli attori thailandesi non sono mai stati bravi, nemmeno anni nel business; sono ancora orribili come il primo giorno sul lavoro. Perché questo film funzionerà più di ogni altra cosa è stato il casting di una protagonista femminile: Jeeja. Una ragazza che prende a calci in culo; le ragazze lo amano sempre. E lei è così carina !!!! L'ho già detto ??? <br/> <br/> La regia e il montaggio erano così così, ma almeno non ci sono ripetizioni di ogni acrobazia da diverse angolazioni sparate che ha fatto in Ong Bak, che devo dire datato e zoppo !! Quindi questa è una buona notizia. L'uso di cartoni animati come in Kill Bill aggiunge una certa colorazione al film. Il punteggio andava bene. E il set era molto preparato. <br/> <br/> Una cosa che è sicuramente Thai è che è sempre difficile ottenere indietro i tuoi tanti una volta che li hai prestati. <br/> <br/> Ultime parole: non prendertela troppo grave; non rendere Fight Club fuori da Rambo. Il film va bene per quello che è. <br/> <br/> Consiglio: Sì, perché no, è stato divertente. <br/> <br/> Reason To Watch: Fight, protagonista femminile, Jeeja !!! !! <br/> <br/> Motivo non a: Mente chiusa, Riff-off, Non sopporto le ragazze che picchiano gli uomini. <br/> <br/> Voto: 7/10 (Voto: C +). <br / > <br/> Si prega di votare S / N dopo aver letto.
La trama di questo film segue molte delle solite convenzioni della maggior parte delle storie di crepacuore, amore proibito, gangster e denaro. Tuttavia, l'attenzione del film si sposta completamente sulla storia della figlia di questo amore proibito, con l'introduzione del suo personaggio principale Zen. <br/> <br/> Alla nascita la vediamo diagnosticata con una carenza cerebrale che la induce a imparare più lentamente degli altri bambini, nonostante questa apparente condizione di alterazione della vita viene alimentata al pensiero di apprendere le arti marziali. Mentre osserva gli altri esercitarsi intorno a lei e guardare ossessivamente i film sulle arti marziali e imparare il più possibile, diventa sempre più la macchina da combattimento. <br/> <br/> Quando i tempi difficili capitano a sua madre, che sta cercando un trattamento per il cancro, Zen e un amico provano a riavere soldi e scoprono che le è dovuto. Affrontando uomini d'affari disonesti, affronta le sue paure e non risparmia colpi per ottenere i soldi per salvare sua madre. <br/> <br/> Questo film offre un mix di storia e azione e allo stesso tempo riesce a mantenere la sensazione dell'azione autentica, impressionante, realistica e nulla al di sopra, come può a volte accadere con anche i migliori film di arti marziali. Dimostrare quanto siano dolorose le acrobazie in questo film diventa particolarmente ovvio verso la fine, dove un montaggio di alcuni dei film più pericolosi mette in evidenza i rischi che la gente andrà a realizzare una grande sequenza d'azione. Come qualcuno che è sempre stato un grande fan dei film di arti marziali, questo mi ha elogiato per il suo inizio senza compromessi dall'inizio alla fine.

When Zin, former girlfriend of a Thai mob boss, falls for Masashi, a Japanese gangster in Thailand, the boss banishes them: Masashi to Japan, and Zin, with her small daughter Zen, to live next to a ma
3a43a2fb81
Il ritorno di Godzilla movie mp4 downloadGone with the West movie in italian free downloaditalian movie download The Protector 2Cassidy Red movie free download in italianCall of Duty: Black Ops III download torrentNinja contro Alieni download movie freeThe Merciless film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Proper Manors full movie download in italianUptown Saturday Night full movie in italian 720p downloadPolice Public full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.