È facile liquidare uno spettacolo come i Dukes of Hazzard come una sciocchezza infantile e sciocca con la sua commedia slapstick e la sua buffoneria semplicistica, ma per me crescere da bambino negli anni '80, era solo un divertimento buono e pulito. & quot; The Dukes & quot; ci ricorda un tempo non molto tempo fa quando la fantasia dell'evasione esisteva ancora in TV e non eravamo invasi da eccessiva volgarità, reality show o drammi all'avanguardia che sollevavano istanze di miseria umana. Aveva tutti gli elementi di divertimento: un buon ragazzo contro i cattivi, i conflitti, gli inseguimenti in macchina, una bella ragazza e due ragazzi ruvidi e in tumulto che si divertono un mondo. E attraverso tutte le sciocchezze, e senza mai battere lo spettatore sopra la testa con esso, le virtù dei modi meridionali, la cortesia e l'onestà sono enfatizzati. Peccato che la recitazione in uno spettacolo come questo non venga mai presa seriamente in considerazione, ma Sorrell Booke e James Best, due meravigliosi attori con anni di grandi spettacoli al loro attivo, sono stati eccezionali in questo spettacolo. I Duchi di Hazzard rimangono i miei preferiti fino ad oggi! Volevo solo dire che all'età di 26 anni guardo ancora & quot; The Dukes & quot; Lo adoro proprio come facevo quando avevo 5 anni. La cosa triste ora è che Denver Pyle e Sorrell Booke non sono più con noi. Anche se non li ho mai conosciuti, o qualcuno dei duchi, mi sentivo ancora come se fossero miei vecchi amici che vedrei ogni settimana. Che grande programma, finora nulla ha incontrato quello standard della TV Oltre a Happy Days e Starsky & amp; Hutch. Che hanno tutti una cosa in comune: uno stretto cameratismo e amicizia. A ciò … li saluto, in un momento più semplice, perché i produttori di programmi oggi hanno perso quell'ingrediente vitale. Tra la fine degli anni '70 e la metà degli anni '80 le serie televisive americane hanno dominato il venerdì sera e il sabato sera nel Regno Unito, spettacoli classici come L'incredibile Hulk, Buck Rogers, The A-Team, Knight Rider, The Fall Guy e, naturalmente, questo "The Dukes of Hazzard & quot ;. Amavo questo spettacolo da bambino, il generale Lee e Daisy Duke erano le due cose che mi piacevano di più !, insieme ad altre persone a giudicare da alcuni degli altri commenti. Aveva un tono scherzoso e spensierato, certamente non doveva essere preso troppo sul serio. Recentemente ho visto il film sulla ri-unione dei Dukes of Hazzard in TV, ma probabilmente è meglio lasciare lo show da solo adesso, e ricordarlo solo nella sua forma degli anni '80. Certamente non li fanno più così, il che è davvero un peccato. Questo programma riporta in vita ricordi così minacciosi. Nizza. ricorderò sempre alzarsi per guardare le grandi line up per il weekend. Dallas, Hulk, Starsky & amp; Hutch, Hill Street Blues, Happy Days e Duke Boys. Mi sentivo cadere ogni settimana per vedere vecchi amici, amici che non avrei mai saputo, ma mi sentivo come se lo fossi. È stato da spettacoli come questo, dove ho imparato a fare film e raccontare storie. È un vero peccato che Sorrell Booke e Denver Pyle ci abbiano lasciato, una triste perdita per la TV. Posso ancora dire fino ad oggi, che lo guardo all'età di 27 anni, perché ti porta fuori dal mondo reale e ti dimentichi di tutte le tue preoccupazioni. Questa nota è un omaggio allo spettacolo, al cast e alla troupe. Per questo ti saluto tutti … per anni e anni di divertimento felice. Purtroppo oggi la TV non ha idea di cosa sia l'intrattenimento !!!!!!!!! Ho appena realizzato che questa serie era basata sul film del 1974 & quot; Moon Runners, & quot; che non aveva la famiglia Duke, ma aveva personaggi di nome Zio Jesse, Cooter e Waylon Jennings nei panni del Balladeer. I personaggi principali, Bobby Lee Hag e Grady avevano persino una macchina di scorta che loro corsero. L'auto non è stata nominata & quot; Generale Lee, & quot; ma prende il nome dal cavallo di Robert E. Lee, Traveler. Hanno ripulito in modo significativo la storia per renderla adatta alle famiglie per la televisione. Nel film, i personaggi principali sono stati coinvolti nel commercio illegale di alcolici. Zio Jesse era un chiaro di luna che era nei guai con altri mitraglieri locali a causa della sua insistenza sulla qualità. Bobby Lee era un rum runner, che usava la sua grande vecchia Chevy per sfuggire allo sceriffo locale e ai revenuers (autorità fiscali).
Jaynah replied
348 weeks ago