Jaynah replied

348 weeks ago

Superman - Il Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto Superman Returns oggi. Era come essere in chiesa. Il pubblico era incantato e silenzioso dall'inizio alla fine. La gente non sembrava sapere cosa li colpisse. Alcuni hanno applaudito rispettosamente. Non ho mai sentito tanto silenzio in un film. È stata un'esperienza indimenticabile. Sono cresciuto con la storia di Superman. Dopo così tanti film e serie, è stato difficile immaginare cosa sarebbe potuto succedere dopo. Superman Returns lo ha portato ad un livello più alto. C'era il riconoscimento di molte delle tragedie che il mondo ha subito negli ultimi tempi e nel passato. Le parole non dette non erano difficili da immaginare. Superman era più super ma più umano di tutti i suoi predecessori. Christoffer Reeves è stato commemorato in modo notevole e rispettoso.
Ho visto X-men, i film di Batman, i film di Spiderman, He-Man, i Fantastici quattro, le Teenage Mutant Ninja Turtles, i film di Zorro, ho visto un sacco di film di supereroi nella mia vita. Ma nulla si avvicina a Superman. Batman Begins e Spiderman sono davvero fantastici, non fraintendermi. Sono entrambi film veramente eccellenti in MOLTI aspetti. <br/> <br/> Non riesco a recensire i film SOLAMENTE basati su effetti speciali, recitazione, cinematografia, o il fattore azione / adrenalina, o qualcosa del genere. Vedo film in gran parte da un punto di vista più emotivo / spirituale, con personaggi, idee / costumi / filosofie, ecc. E la trama che domina i miei pensieri. <br/> <br/> Superman è una storia di amore, onore, sacrificio, decisione -making e coraggio morale. Superman ha un carattere nobile, compassionevole, gentile, retto, ma non è perfetto. Fa errori, proprio come noi. Questo è il motivo per cui lo emuliamo, non perché è grande, forte e può volare, ecc. Christopher Reeve lo ha detto meglio quando ha detto che Superman non era eccezionale perché aveva superpoteri. È stato fantastico grazie a COME ha usato i suoi poteri. <br/> <br/> Questo è il vero potere della finzione e della fantasia, per voi realisti là fuori. Naturalmente noi amanti della fantasia amiamo l'immaginazione e la magia e cose difficili da credere. Può essere finzione e non reale, ma l'argomento è molto, molto reale. <br/> <br/> C'è una vera e propria guerra spirituale tra il bene e il male nel mondo, e quella guerra sta succedendo dentro ognuno di noi, sia sempre così sottile, e dobbiamo decidere ogni giorno, ogni momento, indipendentemente dal fatto che saremo o "super uomini & quot; o & quot; super donne & quot ;. <br/> <br/> Ecco perché amo Superman. È perché mi sento GRANDE dopo averlo visto, e mi sento benissimo quando mi ricordo di cosa si tratta davvero.
OK, so che Clark dovrebbe essere un attacco e tutto, ma ho una disputa sul cambiamento di personalità che ha attraversato. Al liceo, Clark era molto sicuro di sé stesso e non era un granché. Cosa, pensava che indossare quell'abito blu gli avesse fatto pensare che doveva agire in modo diverso? Non poteva semplicemente comportarsi nello stesso modo in cui l'aveva fatto allora? Come su Lois e Clark: Le nuove avventure di Suprman … Sì, c'è un cambiamento di personalità tra Superman e Clark, ma Clark di Dean Cain non si regge indietro come ha fatto Clark di Chris Reeves. Non lo so, non è un grosso problema. Penso solo che sia un po 'strano che il cambiamento di personalità sia così drastico, sai, tra Clark e Superman. Non è nemmeno così diverso nei fumetti … Cosa ne pensi?
Il motivo per cui l'ho rivisitato è perché non ho visto questo film da quando avevo circa 10 anni, forse 11 anni dopo il successo di Superman Returns. Essendo la prima cosa a ritrarre i supereroi come qualsiasi altra cosa, poi pugni e calci, ammiro questo modo di film più di quanto mi piaccia. Personalmente, sono solo io, ma col passare del tempo Superman 2 è semplicemente migliore del primo come film di fumetti. <br/> <br/> Il film si apre con Jor-El (Marlon Brando) che cerca di convincere la gente della distruzione di Krypton ma tutti lo vedono solo come il pazzoide con quelli "The End Is Nigh & quot; segni su di loro. Convinto, ma incapace di andarsene perché lo ha detto il governo, decide di mandare il suo unico figlio sulla Terra con l'intento di unirsi ai cittadini. Mentre vediamo Superman crescere per diventare Superman e iniziare a salvare la gente, questo genere di cose - una mente criminale di nome Lex Luthor inizia a covare una trama per creare il crimine del secolo. <br/> <br/> Fondamentalmente ho tre problemi con questo film.Sono un nitpicker, quindi quando vedo qualcosa come il travestimento di Superman come Clark - anche se agisce in modo completamente diverso, mi porta fuori da tutto ciò vedendo la gente ingannarsi. Direi anche che la scena del tempo di tornare indietro è semplicemente ridicola su due livelli - in primo luogo, lo fa girando intorno alla Terra - Ok, come diavolo funziona? Questo e una linea di dialogo viene lanciata sul fatto che Superman non può impedire a 2 missili di colpire entrambe le coste dell'America e quando Superman lo cerca comunque, lui FALLISCE. Se riesce a tornare indietro nel tempo con la sua velocità, allora raggiungere i missili e smaltirli è facile. <br/> <br/> L'ultima lamentela che sto lanciando a questo film è probabilmente quella di un pubblico moderno. Ha un ritmo lento. Ci vuole più di un'ora per far apparire Superman (e no non sto contando quei due secondi in cui vola alla telecamera, 45 minuti in). Voglio dire che cose come quella scena in cui Lois e Clark sono stati derubati era discutibile al meglio se fosse davvero necessario vedere. <br/> <br/> Okay, ora dirò cosa mi è piaciuto di questo film. Bene, alcune delle commedie quando Superman si rivela e inizia a salvare le persone in realtà è divertente e bilanciato - Non è forzato però. Penso che gli effetti reggano davvero (per la maggior parte) e posso vedere il rischio di avere il regista di The Omen e lo sceneggiatore di The Godfather che tentano un film di supereroi. Gli attori fanno un buon lavoro e sono d'accordo nel dire che Christopher Reeve è il superuomo definitivo. <br/> <br/> Questo oggi dovrebbe essere visto come una capsula del tempo per dire che queste erano le precauzioni che ritenevano necessarie per creare un fumetto film che è di gran moda ora. Sostiene ancora in più aspetti, nel senso che il dramma è ancora lì dopo 37 anni. Penso solo che ci sono solo un paio di cose che impediscono a questo film di essere buono come alcuni degli ultimi esempi del genere e per questo rispetto questo film più di quanto mi piaccia.
Sabato 30 dicembre 1978 è il ventottesimo anniversario di quando vidi per la prima volta questo film, al River Hills Theatre di Des Moines, Iowa, un teatro Cinerama che, mi spiace dirlo, non esiste più. Ho visto un certo numero di grandi film nel corso degli anni, ma questo è ancora il mio preferito. Ho dovuto aspettare in fila per un isolato, ma il mio migliore amico Dave e io abbiamo preso gli ultimi biglietti in basso, il posto migliore per guardare questo film. <br/> <br/> Mio fratello non ha letto il fumetto libri tanto quanto me, ma ha visto il film prima di me e mi ha detto che mi piacerebbe questo film. Non avrebbe potuto avere più ragione! È uno dei pochi film in cui ami guardare i titoli di testa e il punteggio di John Williams è il migliore di qualsiasi film che abbia mai visto. È imperdonabile che non abbia vinto l'Oscar quell'anno. Ha vinto l'anno prima, per Star Wars, e ha superato quella colonna sonora per questo film. Si merita un Oscar alla carriera per compensare questa svista. <br/> <br/> Anche nell'era degli effetti generati al computer, questo film si distingue ancora. Il casting è stato eccellente, e le prestazioni in tutto sono state superbe. Vorrei solo che Glenn Ford avesse un ruolo più grande, ma anche così, è il suo ritratto di Jonathan Kent che è stato sottovalutato. A quanto pare, lui, non Brando come Jor-El, ha un'influenza più forte su Superman. E Margot Kidder come Lois Lane è stata una scelta perfetta. <br/> <br/> Questo film sarà ricordato molto tempo dopo che me ne sarò andato, e giustamente.Se fosse stato ripubblicato oggi nelle sale, girerebbe direttamente al numero 1 al botteghino. Per tutti quelli che hanno realizzato questo film, tutto quello che posso dire è & quot; Well Done! & Quot ;.

374e6bdcca
Darjeel with It full movie free downloadthe Boned full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Codice MercuryDownload italian movie Le Petit ChefReborn 720p torrentEpisode 1.207 download di film interi in hdAttack of the Clowns download moviesUnderdog - Storia di un vero supereroe full movie hd downloadXXIII Boss movie free download in italiandownload full movie The Protector - La legge del Muay Thai in italian
Please log in to post a reply.